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Privacy & Cookie Policy

Policy Privacy & Cookie Law per gli utenti che consultano il presente sito web ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

PERCHÉ QUESTE INFORMAZIONI

L’informativa di seguito riportata è relativa all’uso dei dati personali e dei cookie su questo sito web.

Per quanto concerne i cookie è resa all’utente/navigatore in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 10 giugno 2021 “Linee guida cookie e altri strumenti di tracciamento” e nel rispetto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali.

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “Regolamento”), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali dell’utente/navigatore durante la fruizione dei servizi del sito e le possibilità di contatto e di acquisizione dei dati personali dell’utente, nel pieno rispetto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali, relativo agli utenti che consultano i presenti siti web accessibili per via telematica ai seguenti indirizzi:

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TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione dei siti sopra elencati possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili.

Il Titolare del trattamento è:

Dual Trend Srl
Corso Torino 35 10023 Chieri (TO)
info@dualtrend.it

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Funzionalità tecniche di navigazione

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano, in via esplicativa ma non esaustiva, gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

  • ottenere informazioni statistiche sull’uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);

  • controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

I dati di navigazione non persistono più del tempo strettamente necessario e vengono cancellati immediatamente dopo la loro aggregazione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell’Autorità giudiziaria).

Dati comunicati dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto del Titolare, nonché la compilazione e l’inoltro dei moduli presenti sul sito, comportano l’acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Specifiche informative verranno pubblicate nelle pagine dei siti del Titolare predisposte per l’erogazione di determinati servizi.

Cookie e altri sistemi di tracciamento

Su questo sito web sono utilizzati cookie, finalizzati a garantire la corretta fruizione dei contenuti del sito.

Nel sito viene fatto uso di cookie tecnici e di sessione (non persistenti) in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente del sito. La memorizzazione dei cookie di sessione nei terminali o nei browser è sotto il controllo dell’utente, laddove sui server, al termine delle sessioni HTTP, informazioni relative ai cookie restano registrate nei log dei servizi, con tempi di conservazione strettamente necessari al corretto funzionamento.

Funzionamento del banner

Il banner di gestione della privacy attivato su questo sito non permette a nessun cookie di profilazione di attivarsi prima che l’utente abbia dato il proprio consenso. Se l’utente clicca il tasto acconsento, tutti i cookie di profilazione si attiveranno. Se invece l’utente decide cliccare il tasto personalizza sarà lui a personalizzare le sue scelte e decidere quali cookie di profilazione attivare. Se clicca sul tasto rifiuta o sulla X in alto a desta del banner, nessun cookie di profilazione si attiverà.

Le scelte dell’utente verranno memorizzate per sei mesi tramite un cookie tecnico che si installerà sul dispositivo usato dall’utente per accedere al sito. È importante spiegare che se l’utente cambiasse dispositivo, quindi magari dal computer passasse al cellulare, le scelte non si potranno trovare sul nuovo dispositivo, per motivi tecnici, e quindi dovranno essere selezionate sul nuovo dispositivo.

Le scelte dell’utente potranno essere cambiate in qualsiasi momento accedendo al pannello di controllo dall’icona di controllo privacy. La nuova configurazione avrà una durata di sei mesi.

Nel sito viene fatto uso di cookie per la profilazione di terze parti come meglio specificato qui di seguito.

Quali cookie sono installati su questo sito?

Sono installati i seguenti cookie:

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.

Luogo del trattamento: Irlanda –  Privacy Policy.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati dal Titolare nell’esecuzione dei servizi erogati dal sito e successivamente, se previsto dal sito stesso, da obblighi contrattuali o di legge.

Nel caso ci siano apposite sezioni di iscrizioni a newsletter o servizi di marketing saranno gestiti da specifiche informative.

FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Come previsto dal provvedimento del 10 giugno 2021 “Linee guida cookie e altri strumenti di tracciamento” l’utente del sito è libero di autorizzare o non autorizzare i cookie di profilazione secondo la sua liberà scelta e volontà. In alcuni casi, come ad esempio il cookie del reCaptcha di Google il blocco di tale cookie di profilazione impedisce di poter inviare la richiesta tramite i moduli di acquisizione dei dati. Se necessario sarà possibile o riabilitare il cookie dalle preferenze privacy o eventualmente se si decidesse di mantenere il blocco dei cookie inviare tale richiesta via mail.

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta presenti sui siti o comunque indicati in contatti con le strutture per sollecitare l’invio della newsletter, di materiale informativo o di altre comunicazioni.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

LEGITTIMO INTERESSE

Il titolare non si avvale del legittimo interesse per il trattamento dei dati personali se non per la tutela dei propri diritti.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DESTINATARI DEI DATI

Sono destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione dei siti sopra elencati i seguenti soggetti designati dal Titolare, ai sensi dell’articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento. L’elenco completo dei Responsabili è a disposizione presso la sede del Titolare e può essere richiesto via mail.

I dati personali raccolti sono altresì trattati dal personale incaricato al trattamento, che agisce sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo.

TRASFERIMENTO DEI DATI

I dati saranno trasferiti solo all’interno della UE.
Alcune applicazioni come Google Analytics e reCaptcha potrebbero subire trasferimenti extra UE.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Il tempo di conservazione delle scelte dell’utente riferito ai cookie è di sei mesi come richiesto dal provvedimento.

Il tempo di conservazione dei cookie cambia a secondo della tipologia di appartenenza. Per i cookie di profilazione di terze parti possono essere consultati direttamente le specifiche sui relativi siti.

I dati personali trattati per finalità di contatto o economiche, saranno trattati per i tempi obbligatori previsti dalle leggi di competenza.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI EX ART 15 UE 2016/679

Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare, nei casi previsti, l’accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). Le richieste vanno inoltrate al Titolare del trattamento ai riferimenti riportati all’inizio della presente informativa.

DIRITTO DI RECLAMO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

Informativa privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali.

Il Titolare del trattamento è:

Dual Trend Srl
Corso Torino 35 10023 Chieri (TO)
info@dualtrend.it

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di essere ricontattati per le finalità sotto riportate. Il conferimento a fini di marketing è facoltativo e non comporta l’impossibilità di essere ricontattati per le altre finalità.

Finalità del trattamento e base giuridica

  1. esecuzione di obblighi derivanti da contratti stipulati con il Titolare e/o adempimento, prima della conclusione del contratto, di specifiche richieste dell’Interessato;

  2. adempimento di obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o dalla normativa comunitaria;

In merito alle finalità sub a) e b), La informiamo che il trattamento e la comunicazione dei Suoi dati personali da parte del Titolare non necessita del Suo consenso in quanto trattamento necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti dal contratto stesso e/o per l’esecuzione di prestazioni da Lei richieste prima della conclusione del contratto nonché per ottemperare ad obblighi di legge.

Modalità per il trattamento dei dati

I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici.

Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Chi tratta i tuoi dati

I trattamenti di dati personali hanno luogo presso la predetta sede e sono curati da personale incaricato.

Trasferimento dei dati

I dati saranno trasferiti solo all’interno della UE.
Alcune applicazioni come Google Analytics e reCaptcha potrebbero subire trasferimenti extra UE.

Periodo di conservazione dei dati

Il tempo di conservazione delle scelte dell’utente riferito ai cookie è di sei mesi come richiesto dal provvedimento.

Il tempo di conservazione dei cookie cambia a secondo della tipologia di appartenenza. Per i cookie di profilazione di terze parti possono essere consultati direttamente le specifiche sui relativi siti.

I dati personali trattati per finalità di contatto o economiche, saranno trattati per i tempi obbligatori previsti dalle leggi di competenza.

Diritti degli interessati ex art 15 UE 2016/679

Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare, nei casi previsti, l’accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). Le richieste vanno inoltrate al Titolare del trattamento ai riferimenti riportati all’inizio della presente informativa.

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Dual Trend Srl, in qualità di Titolare del Trattamento (“Azienda”o “Dual Trend”), rispetta la privacy e si impegna a proteggerla attraverso la conformità a questa informativa.

Questa informativa descrive i tipi di informazioni e di dati personali / professionali che possiamo raccogliere o che possono essere forniti tramite i contatti telefonici, via e-mail, dal vivo, o visitando i siti registrati all’Azienda: www.dualtrend.it e relative estensioni, www.milligraft.com, www.sanificazioneitalia.it, e www.beeplant.it (“Siti Web” o “Sito Web”). La presente informativa include anche prassi dell’Azienda per raccogliere, utilizzare, mantenere, proteggere e comunicare tali informazioni.

L’informativa sulla Privacy si applica alle informazioni ed ai dati personali / professionali che vengono raccolti:

  • Su questo Sito Web e sui Siti Web registrati all’Azienda;
  • Via e-mail, messaggi di testo e altri messaggi elettronici scambiati con i contatti aziendali;
  • Nelle interazioni con le nostre pubblicità e applicazioni su siti Web e servizi di terzi, se tali applicazioni o pubblicità includono link a questa informativa.

Questa informativa si applica, inoltre, alle informazioni raccolte dall’Azienda:

  • offline (includendo forma cartacea o telefonica) o tramite qualsiasi altro mezzo, incluso qualsiasi altro Sito Web gestito dall’Azienda o da qualsiasi terza parte (incluse le nostre affiliate e sussidiarie);
  • da qualsiasi terza parte (comprese le nostre affiliate e sussidiarie), anche attraverso qualsiasi applicazione o contenuto (compresa la pubblicità) che possa collegarsi o essere accessibile da o sul Sito Web.

Fornendo i propri dati, si intendono lette, comprese ed accettate senza riserva le presenti politiche aziendali sul trattamento dei dati, che sono conformi alle direttive sulla Privacy più recenti, in ottemperanza al Regolamento Europeo (UE) 2016/679. In caso di mancata accettazione delle politiche aziendali è sufficiente non utilizzare questo Sito Web, né i Siti Web dell’azienda; non contattare l’Azienda, non fornire i propri dati personali / professionali all’Azienda.

Fornendo i propri dati, entrando in contatto con l’Azienda ed utilizzando i Siti Web dell’Azienda, implica l’accettazione implicita delle qui presenti politiche aziendali sul trattamento dei dati. Queste politiche possono essere aggiornate e/o modificate, pertanto si suggerisce il periodico controllo delle stesse.

MINORI

I nostri prodotti, servizi, comunicazioni e Siti Web non sono destinato ai minori (definiti come minori di 13 anni, o così come prescritto dalla legge di residenza). Nessun minore può fornire alcuna informazione o dato all’Azienda. Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali di minori. Si invitano i minori a non interagire con l’Azienda e a non fornire informazioni personali, compresi nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail o qualsiasi pseudonimo o nome utente. Se l’Azienda apprende di aver raccolto o ricevuto informazioni personali da un minore senza la verifica del consenso dei genitori, eliminerà tali informazioni. In caso di segnalazioni a tal proposito, è possibile avvertire l’Azienda all’indirizzo e-mail: info@dualtrend.it

TIPOLOGIA DEI DATI

La tipologia dei dati raccolti è correlata all’identità dell’individuo, dell’impresa o dell’azienda che entra in contatto con Dual Trend Srl. Oltre all’identità, si registrano i dati utili alla gestione delle richieste effettuate (a titolo esemplificativo e non esaustivo: contatti telematici e telefonici, indirizzi di fatturazione e di spedizione, PEC, partita iva, codice fiscale, codice univoco / SDI, eventuali altri dati utili al contatto e all’identificazione dell’utenza / clientela). Ove necessario si registrano inoltre eventuali dati relativi al pagamento dei prodotti e dei servizi erogati (a titolo esemplificativo e non esaustivo: IBAN per emissione RIBA, ed altri dati non riservati finalizzati alla riscossione dei pagamenti dovuti).

I dati non forniti tramite contatto diretto e/o compilazione di Form sui Siti Web, vengono registrati e / o trattati in ottemperanza alle disposizioni più recenti sulla gestione dei Cookie.

MODALITÀ DI UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

Le informazioni fornite vengono utilizzate:

  • Per presentare i Siti Web dell’Azienda e i loro contenuti;
  • Per fornire informazioni, prodotti o servizi richiesti;
  • Per soddisfare qualsiasi altro scopo per cui vengono fornite le informazioni;
  • Per fornire avvisi relativi alle garanzie del prodotto, comprese le notifiche di manutenzione, scadenze e rinnovi di servizi;
  • Per rispondere alle richieste di informazioni circa prodotti e servizi offerti dall’Azienda;
  • Per adempiere ai nostri obblighi e far valere i nostri diritti derivanti da eventuali contratti stipulati con gli utenti / i clienti compresi fatturazione e riscossione;
  • Per informazioni su modifiche dei Siti Web, o di qualsiasi prodotto o servizio offerto o fornito dall’Azienda;
  • Per consentire di partecipare a funzionalità interattive sui Siti Web dell’Azienda;
  • In qualsiasi altro modo che può essere descritto nel momento in cui vengono fornite le informazioni;
  • Per qualsiasi altro scopo con il consenso dell’utente / cliente.

Potremmo inoltre usare le tue informazioni per contattare gli utenti / clienti relativamente a beni e servizi nostri e di terze parti che potrebbero essere di interesse. Nel caso non si desideri essere contattati per finalità di questo tipo (definite “Finalità di Marketing”), diverse da quelle di gestione delle richieste specifiche effettuate dall’utente / cliente (ad esempio: evasione di un ordine), è sufficiente informare l’Azienda scrivendo a: info@dualtrend.it

COMUNICAZIONE DEI DATI

L’Azienda potrebbe comunicare informazioni aggregate sull’utenza / clientela ed informazioni che non identificano alcun individuo, senza limitazioni.

L’Azienda potrebbe comunicare le informazioni personali / professionali raccolte o fornite come descritto nella presente informativa sulla privacy:

  • Alle sussidiarie e affiliate dell’Azienda, sulla base del nostro legittimo interesse come gruppo (C.48 Regolamento UE 679/2016);
  • Ad appaltatori, fornitori di servizi e altre terze parti a cui l’azienda si affida, quali responsabili del trattamento, per sostenere l’ attività della Dual Trend e che sono vincolati da obblighi contrattuali a mantenere riservate le informazioni personali / professionali e ad usarle solo per gli scopi per cui le comunichiamo loro;
  • Per soddisfare qualsiasi altro scopo per cui vengono fornite;
  • Ad un acquirente o ad un altro successore in caso di fusione, cessione, ristrutturazione, riorganizzazione, dissoluzione o altra vendita o trasferimento di alcuni o tutti i beni, sia come azienda sia in caso di fallimento, liquidazione o procedimento analogo, in cui le informazioni personali / professionali dell’utenza / clientela detenute dall’Azienda fanno parte delle risorse trasferite;
  • Per qualsiasi altro scopo comunicato dall’ Azienda nel momento in cui vengono fornite le informazioni;
  • Con il consenso dell’utente / cliente.

Potrebbero inoltre essere comunicate le informazioni personali / professionali:

  • Per rispettare qualsiasi ordinanza di tribunale, legge o processo legale, nonché rispondere a qualsiasi richiesta governativa o normativa;
  • Per far osservare o applicare Termini e CondizioniCondizioni Generali di Vendita e altri accordi, nonché a fini di fatturazione e raccolta;
  • Se riteniamo che la comunicazione sia necessaria o appropriata per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Dual Trend, dei nostri clienti, degli utenti o di altri. È compreso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni ai fini della protezione dalle frodi e della riduzione del rischio di credito.

MODALITÀ DI UTILIZZO E COMUNICAZIONE DELLE INFORMAZIONI

L’Azienda utilizza e comunica le informazioni seguendo i seguenti punti.

  • Tecnologie di tracciamento e pubblicità: modalità e termini sono indicati nella Cookie Policy, pubblicata in questa pagina e sottostante alla presente informativa sulla Privacy;
  • Comunicazione delle informazioni per la pubblicità di terze parti: modalità e termini sono indicati nella Cookie Policy, pubblicata in questa pagina e sottostante alla presente informativa sulla Privacy;
  • Offerte promozionali dell’Azienda: possono essere inviate ai contatti raccolti da utenza e clientela, sia tramite comunicazione diretta, sia utilizzando modalità e strumenti e indicati nella Cookie Policy, pubblicata in questa pagina e sottostante alla presente informativa sulla Privacy. In ogni caso, è possibile comunicare all’Azienda di non inviare offerte promozionali inviando una e-mail all’indirizzo: info@dualtrend.it
  • Pubblicità tradizionale e pubblicità mirata: può essere inviata ai contatti raccolti da utenza e clientela, sia tramite comunicazione diretta, sia utilizzando modalità e strumenti e indicati nella Cookie Policy, pubblicata in questa pagina e sottostante alla presente informativa sulla Privacy. In ogni caso, è possibile comunicare all’Azienda di non inviare pubblicità tradizionale inviando una e-mail all’indirizzo: info@dualtrend.it . L’azienda non controlla la raccolta o l’utilizzo da parte di terzi delle informazioni per servire pubblicità mirata (ovvero basata sugli interessi). Tuttavia, queste terze parti potrebbero offrire all’utenza modi per scegliere di non raccogliere o utilizzare le informazioni in questo modo. È possibile scegliere di non ricevere annunci mirati dai membri della Network Advertising Initiative (“NAI”) sul Sito Web della NAI.

TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI

La durata di conservazione si basa sulla considerazione di funzioni business, classi di record e tipologie di record. Il tempo di conservazione dei dati personali / professionali dell’utenza / clientela si basa sui seguenti criteri:

  • il tempo necessario per soddisfare gli scopi per cui i dati sono stati raccolti;
  • quando l’utenza / clientela cessa di utilizzare i servizi offerti da Dual Trend;
  • il tempo di conservazione necessario per dimostrare gli adempimenti agli obblighi e doveri dell’Azienda;
  • eventuali periodi entro cui possono essere effettuate azioni legali;
  • periodi di conservazione dei dati prescritti dalla legge, raccomandati dal regolatore, organismi professionali o associazioni (es. 5-10 anni dalla conclusione di eventuali contratti);
  • l’esistenza di procedimenti rilevanti;
  • dati professionali: a tempo indeterminato, fino a quando perviene eventuale comunicazione di non voler più ricevere offerte promozionali e pubblicità tradizionale.

ACCESSO, CORREZIONE E CANCELLAZIONE DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

Ai sensi del diritto Europeo (artt. 15 e ss. Regolamento UE 679/2016) ed altre normative, è possibile avere accesso ai propri dati personali e può essere richiesto di rettificare, cancellare e limitare il trattamento dei dati personali. Vi è inoltre il diritto di opposizione al trattamento dei dati personali, alla portabilità dei dati forniti e di revocare il consenso all’uso dei dati personali. Ulteriori informazioni sull’esercizio dei sopra citati diritti:

  • Diritto di accesso: consiste nel diritto ad effettuare una richiesta scritta dei dettagli dei dati personali e di ottenere copia delle suddette informazioni;
  • Diritto di rettifica: consiste nel diritto di ottenere la rettifica o l’integrazione di dati personali;
  • Diritto di cancellazione (“diritto all’oblio”): consiste nel diritto alla cancellazione di dati personali;
  • Diritto di limitazione del trattamento: consiste nel diritto di ottenere la limitazione del trattamento al ricorrere di determinate ipotesi;
  • Diritto di opt out: comunicando di non voler più ricevere offerte promozionali e / o pubblicità tradizionale;
  • Diritto di opposizione: consiste nel diritto di opporsi al trattamento di dati personali nei casi in cui il trattamento dei dati sia necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui Dual Trend è investita, o sul legittimo interesse dell’Azienda;
  • Diritto alla portabilità: consiste nel diritto di richiedere che le informazioni ed i dati personali forniti siano trasferiti all’utente o a terze parti in un formato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico;
  • Diritto di revocare il consenso: consiste nel diritto di revocare il consenso che fornito previamente per il trattamento di dati personali. Nel caso di revoca del consenso, ciò non inciderà sulla legittimità di uso di tali informazioni personali prima della revoca del consenso.

Quando si esercita uno dei propri diritti, Dual Trend effettua un bilanciamento tra di essi ed i propri obblighi di conservazione dei dati. Può essere richiesto da Dual Trend di verificare l’ identità ed anche ulteriori informazioni utili a meglio comprendere le richieste. Se Dual Trend non dovesse rispettare le richieste, ne illustrerà le ragioni. Per esercitare un proprio diritto, è possibile scrivere a: info@dualtrend.it .

TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI

I dati personali potrebbero essere conservati e trattati al di fuori del Paese di origine dell’utenza / clientela, inclusi Paesi che potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione dei tuoi personali Paese di origine.

In ogni caso, quando i dati personali / professionali vengono trasferiti verso Paesi terzi, Dual Trend applica le misure di sicurezza concordemente con la normativa applicabile (inclusi gli artt da 44 a 50 del Regolamento UE 679/2016).

SICUREZZA DEI DATI

Tutti i dati personali / professionali sono archiviati sui sistemi informatici di Dual Trend e sul server dell’Azienda. Si utilizzano sistemi di protezione quali Antivirus e Firewall. Qualsiasi transazione di pagamento online è crittografata utilizzando la tecnologia SSL.

I dati personali / professionali utilizzati per la fatturazione / spedizione e per altri scopi inerenti la fornitura di prodotti e servizi, o le trattative in essere, vengono archiviati in forma cartacea presso la sede legale dell’Azienda e conservati secondo modalità e tempistiche indicate dalla normativa in vigore.

Ulteriori dettagli sull’utilizzo dei dati dell’utenza del Sito Web, sono indicate nella Cookie Policy inserita in questa pagina, sottostante la presente informativa sulla Privacy. Si includono anche i dati raccolti da applicazioni e / o siti terzi che utilizzano espressamente la Cookie Policy di Dual Trend (ed in tale caso è espressamente indicato). Per tutte le altre applicazioni o siti terzi ove non specificato, è necessario far riferimento all’informativa sulla Privacy ed alla Cookie Policy dell’ applicazione / sito in questione.

MODIFICHE DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

L’informativa sulla Privacy è soggetta a modifiche, che pervengono senza preavviso e senza notifica. Per questa ragione, utenza e clientela sono invitati a visitare periodicamente questa pagina del Sito Web contenente l’informativa, per verificare eventuali modifiche.

DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

All’interno dell’Unione Europa, l’autorità di controllo competente è quella in cui:

  • l’utente / cliente è residente;
  • l’utente / cliente lavora;
  • ove si è verificata la violazione

Una lista delle Autorità Garanti della Protezione dei dati è disponibile al seguente link: 
http://ec.europa.eu/justice/data-protection/bodies/authorities/index_en.htm.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Seguono i recapiti per contattare il Titolare del Trattamento, porre domande o commentare questa informativa sulla privacy e le politiche sulla privacy:

Dual Trend S.r.l., C.so Torino 35, 10023 CHIERI (TO)

Indirizzo email del Titolare: info@dualtrend.it

Data Protection Officer: Dual Trend Srl ( info@dualtrend.it – +39 011.6992731)

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO

15.04.2022


COOKIE POLICY E PRIVACY DELL’UTENZA DEL SITO WWW.DUALTREND.IT

Questa Applicazione raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Questo documento può essere stampato utilizzando il comando di stampa presente nelle impostazioni di qualsiasi browser.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Dual Trend S.r.l., C.so Torino 35, 10023 CHIERI (TO)

Indirizzo email del Titolare: info@dualtrend.it

Data Protection Officer: Dual Trend Srl ( info@dualtrend.it – +39 011.6992731)

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI

Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: email; nome; cognome; Cookie; Dati di utilizzo; numero di telefono; professione; provincia; stato; nazione; CAP; sesso; data di nascita; città; indirizzo; ragione sociale; sito web; Partita IVA; numero di fax; varie tipologie di Dati; Codice Fiscale; settore di attività; ID Utente; numero di dipendenti; username.

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questa Applicazione.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questa Applicazione sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questa Applicazione fornire il Servizio. Nei casi in cui questa Applicazione indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

MODALITÀ E LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI RACCOLTI

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questa Applicazione (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

LUOGO

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

L’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

L’Utente può verificare se abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti esaminando la sezione di questo documento relativa ai dettagli sul trattamento di Dati Personali o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.

PERIODO DI CONSERVAZIONE

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI RACCOLTI

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire il Servizio, adempiere agli obblighi di legge, rispondere a richieste o azioni esecutive, tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti), individuare eventuali attività dolose o fraudolente, nonché per le seguenti finalità: Contattare l’Utente, Statistica e Gestione contatti e invio di messaggi.

Per ottenere informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali trattati per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alla sezione “Dettagli sul trattamento dei Dati Personali”.

DETTAGLI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

  • Contattare l’Utente – Mailing list o newsletter (questa Applicazione)
    Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a questa Applicazione o dopo aver effettuato un acquisto.Dati Personali trattati: CAP; città; cognome; Cookie; data di nascita; Dati di utilizzo; email; indirizzo; nazione; nome; numero di telefono; professione; provincia; ragione sociale; sesso; sito web; stato.
  • Modulo di contatto (questa Applicazione)
    L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.Dati Personali trattati: CAP; città; Codice Fiscale; cognome; data di nascita; email; ID Utente; indirizzo; nazione; nome; numero di dipendenti; numero di fax; numero di telefono; Partita IVA; professione; provincia; ragione sociale; sesso; settore di attività; sito web; stato; varie tipologie di Dati.
  • Gestione contatti e invio di messaggi
    Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente. Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.Mailchimp (The Rocket Science Group LLC).
    Mailchimp è un servizio di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group LLC.Dati Personali trattati: cognome; Cookie; data di nascita; Dati di utilizzo; email; indirizzo; nazione; nome; numero di telefono; ragione sociale; sesso; username; varie tipologie di Dati.Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Statistica
    I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Viene utilizzato Google Tag Manager, insieme a Google Analytics e Google Search Consolle. Tutti questi servizi vengono offerti con IP anonimizzato (Google Ireland Limited). Google Analytics e gli altri servizi utilizzati che servono all’ analisi web, sono forniti da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
    Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
    Questa integrazione di Google Analytics e degli altri servizi Google per l’analisi, rendono anonimo il tuo indirizzo IP. L’anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell’Unione Europea o in altri Paesi aderenti all’accordo sullo Spazio Economico Europeo l’indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l’indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all’interno degli Stati Uniti.Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo.Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Monitoraggio conversioni di Google Ads
    Il monitoraggio conversioni di Google Ads è un servizio di statistiche fornito da Google LLC oppure da Google Ireland Limited, a seconda della posizione in cui questa applicazione viene utilizzata, che collega i dati provenienti dal network di annunci Google Ads con le azioni compiute all’interno questa applicazione. Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo. Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy; Irlanda – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield. Categoria dei dati personali raccolti ai sensi del CCPA: informazioni su Internet. Questo tipo di trattamento costituisce una “vendita di dati” (“sale”) ai sensi del CCPA. Oltre alle informazioni contenute in questa clausola, l’Utente può consultare la sezione che descrive i diritti dei consumatori californiani, per avere informazioni relative alle modalità di opt-out dalla vendita.
  • Database di Utenti
    Questo tipo di servizi permettono al Titolare di costruire profili utente partendo da un indirizzo email, il nome o qualunque altra informazione che l’Utente fornisce a questa applicazione, così come di tracciare le attività dell’Utente tramite funzionalità statistiche. Questi Dati Personali potrebbero inoltre venire incrociati con informazioni sull’Utente disponibili pubblicamente (come i profili sui social network) ed usati per costruire profili privati che il Titolare può visualizzare ed utilizzare per migliorare questa applicazione. Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email basate su azioni specifiche compiute su questa applicazione.
  • Gestione delle richieste di informazioni, vendita e supporto
    Questo tipo di servizi permette a questa applicazione di gestire le richieste di supporto e contatto pervenute tramite email o tramite altri strumenti, come il form di contatto. I Dati Personali trattati dipendono dalle informazioni fornite dall’Utente all’interno dei messaggi – inclusi i dati societari per la fatturazione e spedizione – e dallo strumento utilizzato per la comunicazione (ad esempio l’indirizzo email).
  • Google Fonts
    Google Fonts (Google Ireland Limited) Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Ireland Limited che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Stripe – Elaborazione del pagamento
    Dopo aver effettuato un Ordine sul Sito, ne consegue il pagamento per i prodotti o servizi ordinati. Per elaborare il pagamento con Carte di Credito e Carte di Debito, questo Sito utilizza Stripe, un processore di pagamento di terze parti. Il pagamento verrà elaborato da Stripe, che raccoglie, utilizza ed elabora le tue informazioni, comprese le informazioni di pagamento, in conformità con le loro politiche sulla privacy. È possibile accedere alla loro politica sulla privacy tramite il seguente link: https://stripe.com/it/privacy. I servizi di Stripe in Europa sono forniti da un’affiliata Stripe, Stripe Payments Europe Limited (“Stripe Payments Europe”), un’entità con sede in Irlanda. Fornendo i servizi Stripe, Stripe Payments Europe trasferisce i dati personali a Stripe, Inc. negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sulle garanzie utilizzate quando le informazioni vengono trasferite al di fuori dello Spazio economico europeo, consultare la sezione della presente informativa sulla privacy di seguito intitolata Trasferimenti delle informazioni al di fuori dello Spazio economico europeo.
  • Trasferimenti delle informazioni al di fuori dello Spazio economico europeo
    Le informazioni saranno trasferite e archiviate al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE) nelle circostanze indicate in precedenza in questa Policy. Trasferiremo anche le informazioni degli Utenti al di fuori del SEE o a un’organizzazione internazionale al fine di ottemperare agli obblighi legali a cui siamo soggetti (ad esempio il rispetto di un ordine del tribunale). Ogni fornitore che utilizziamo ha autocertificato la propria conformità con l’UE-USA Privacy Shield. L’UE-USA Privacy Shield è un meccanismo di certificazione approvato ai sensi dell’articolo 42 del regolamento generale sulla protezione dei dati, consentito dall’articolo 46, paragrafo 2, lettera f), del regolamento generale sulla protezione dei dati. È possibile accedere alla decisione della Commissione europea sull’adeguatezza della UE-USA. Privacy Shield qui: http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm

DIRITTI DELL’UTENTE

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

DETTAGLI SUL DIRITTO DI OPPOSIZIONE

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

COME ESERCITARE I DIRITTI

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

DIFESA IN GIUDIZIO

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questa Applicazione o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

INFORMATIVE SPECIFICHE

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

LOG DI SISTEMA E MANUTENZIONE

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

INFORMAZIONI NON CONTENUTE IN QUESTA POLICY

Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

RISPOSTA ALLE RICHIESTE “DO NOT TRACK”

Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”.
Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

MODIFICHE A QUESTA PRIVACY POLICY

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento notificandolo agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questa Applicazione nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso. Si prega dunque di consultare con frequenza questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.

La Cookie Policy è stata generata con Iubenda.com

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